Idle game in cui dovremo gestire una pista da bowling
Ti piace il bowling? Il gioco sportivo sviluppato da Bowling App presenta un'esperienza alternativa legata al mondo del bowling, in quanto dovremo dimostrare le nostre capacità di mira, nonché le nostre abilità come resource manager.
Gestisci la tua attività di bowling
Bowling Idle è un gioco molto semplice di tipo idle o incrementale. Il nostro compito sarà investire il denaro ottenuto dal rendimento della nostra sala da bowling per migliorare i servizi e generare così ancora più denaro. In questo modo, man mano che i personaggi lanciano le palle, potremo migliorare tre aspetti in ciascuna pista:
- Velocità (massimo 100).
- Guadagno per ciascun birillo colpito (massimo 100).
- Numero di birilli (massimo 10).
Inoltre, potremo far scorrere il dito sullo schermo quando il personaggio tira la palla per aumentare la velocità del lancio. Potremo migliorare i parametri in ciascuna delle piste che apriremo man mano che saliamo di livello. Ciascuna pista ha un design differente in quanto a personaggi, scenari e birilli, per cui la possibilità di scoprire nuove piste si trasformerà in un ulteriore punto di forza del gioco.
Gestisci la tua attività di bowling e trasformati nel manager più ricco.
Il gioco continuerà a guadagnare denaro anche quando non staremo giocando, con la possibilità di triplicare la quantità se decidiamo di guardare l'annuncio. Dall'altro lato, la grafica è molto bella, particolare e vivace, offrendo della vera e propria arte in due dimensioni.
Si tratta di un gioco molto semplice e senza grandi pretese, anche se estremamente coinvolgente. Dato che, inoltre, dovremo semplicemente premere dei pulsanti sullo schermo, il gioco può rivelarsi anche molto rilassante.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni